Archivio news

NEWS

12/09/2012

Golf, basket e cilcismo. I prossimi impegni



Saranno tre gli appuntamenti del mese di settembre che impegneranno il team di Onlysport. Tre appuntamenti per tre sport che ormai, già da qualche anno, sono nel curriculum di OS.

 

Si inizia con gli Open di Golf, importantissimo evento italiano per gli appassionati di questo sport. Una location di rilievo per un field di tutto rispetto. Onlysport si occuperà di fornire il servizio di Telecomunicazioni in alcune aree del Royal Park “I Roveri”. Dalla Club House, al Welcome Office, dalla Sala Stampa al Villaggio Ospitalità e quello Commerciale. Fornendo inoltre assistenza tecnica durante tutta la manifestazione.

 

Dopo il golf sarà il momento del Basket. Il 22 settembre, infatti, al 105 Stadium di Rimini si giocherà la SuperCoppa Italiana di Basket. In occasione di questo evento Onlysport ha progettato e gestirà l’infrastruttura di rete mista creata ad hoc presso le zone di interesse come la Tribuna Stampa, Bordo Campo e la Sala Conferenza,  per consentire l’utilizzo della connettività a banda larga e comunicazione voce a tutti coloro che gravitano attorno all’evento, attraverso tecnologia wireless e wired.

 

Il mese si chiuderà poi il 27 e il 29 settembre con due gare ciclistiche, Gran Piemonte e Giro di Lomabrdia. Anche qui, Onlysport si occupaerà di gestire la connettività voce e dati per la Sala stampa e gli Uffici dell’organizzazione allestiti nei tre Quartier Tappa di Biella, Bergamo e Lecco.
 

Credits